-
Trambu.
User deleted
Gara 5
15/03/2021 - 60 min. - Brands Hatch
- Libere: 30 min. – Giorno 2, ore 12.00 (Avvio Server ore 21.20)
- Qualifiche: 10 min. Giorno 2, ore 13.00
- Gara: 60 min. Giorno 3, ore 9.00 (molt. Temporale: x8)
Temp. Ambiente: 24C°
Temp. Asfalto: 28C°
Rain: 0 | Cloud: 0,2 | Variability: 3
PIT: Obbligatorio; NON obbligo cambio gomme, NON obbligo rifornimento.
Punteggio da assegnare:
1° Posto: 25 pt.
2° Posto: 18 pt.
3° Posto: 15 pt.
4° Posto: 12 pt.
5° Posto: 10 pt.
6° Posto: 8 pt.
7° Posto: 6 pt.
8° Posto: 4 pt.
9° Posto: 2 pt.
10° Posto: 1 pt.
11°- -
Direzione Gara:
- Paky726
- IlTrambu
- Ciaveta
Si raccomanda la massima correttezza e attenzione specialmente nei primi giri di gara, di non imprecare/urlare in party audio.
Siamo in pista per divertirci.
Per i nuovi: per favore leggere bene QUI i regolamenti del team e di comportamento in pista
Si ricorda che un pilota che voglia presentare reclamo contro un comportamento di altro/i Pilota/i, è tenuto a farlo inviando link video dell momento di gara contestato, con breve descrizione, alla casella email: [email protected].
I reclami sprovvisti di video non saranno considerati.
Buona gara a tutti!
Edited by xFloyd777 - 29/3/2021, 15:30. -
Trambu.
User deleted
CLASSIFICA E RISULTATI DOPO GARA 5
CON SCARTO PEGGIOR RISULTATO
*classifica corretta*
Edited by Trambu - 30/3/2021, 00:30. -
.
Bella gara… peccato per il contatto alla seconda curva… altro pianeta la davanti … proporrei di far fare più soste… almeno 4…😀😀😀😀… complimenti . -
.
Leclerc ha corso con Mclaren, a Silverstone era con Ferrari . -
teo_petra.
User deleted
Hrs leclerc a silverstone non c’era. C’era solo flipping . -
.Leclerc ha corso con Mclaren, a Silverstone era con Ferrari
Lo Staff ha controllato.
Iscrizione di Leclerc con Mclaren ok
Silverstone nn ha partecipato.
Trovato errore nella classifica che verrà modificato a breve(assegnata Ferrari al posto di Mclaren)
Piccolo errore😢. -
Trambu.
User deleted
Gara 6
29/03/2021 - 90 min. - Monza
Riavvio server ore 21.20
- Libere: 25 min. – Giorno 2, ore 12.00
- Qualifiche: 10 min. Giorno 2, ore 14.00
- Gara: 90 min. Giorno 3, ore 09.00 (molt. Temporale: x8) SIMULAZIONE 12h: 9.00-21.00
Temp. Ambiente: 24C°
Temp. Asfalto: 28C°
Rain: 0 | Cloud: 0,2 | Variability: 3
PIT Obbligatorio: No obbligo cambio gomme - No obbligo rifornimento
Direzione Gara:
- xFloyd777
- paky726
- Ciaveta
Si ricorda che un pilota che voglia presentare reclamo contro un comportamento di altro/i Pilota/i, è tenuto a farlo inviando link video dell momento di gara contestato, con breve descrizione, alla casella email: [email protected].
I reclami sprovvisti di video non saranno considerati.
Si raccomanda la massima correttezza e attenzione specialmente nei primi giri di gara, di non imprecare/urlare in party audio.
Siamo in pista per divertirci.
Buona gara a tutti!
Edited by xFloyd777 - 29/3/2021, 15:31. -
Trambu.
User deleted
RISULTATI GARA E QUALIFICA
(provvisori in attesa di validazione)GARA 6
Edited by xFloyd777 - 30/3/2021, 12:33. -
Trambu.
User deleted
CLASSIFICA FINALE DEFINITIVA
CON SCARTO PEGGIOR RISULTATO
Edited by xFloyd777 - 5/4/2021, 11:40. -
.
organizzazione al top e super corretti, ma soprattutto siamo migliorati tutti, mi sono divertito tanto . -
.
Bel campionato, prima organizzazione del Team su ACC.
Personalmente mi sarebbe piaciuto aver un poco più di tempo per provare, ma facciamo con quello che passa; l'importante è staccare il cervello e divertirsi.
Peccato per i problemi di disconnesioni e lag di questa ultima gara, sarebbe stata ancora più combattuta.
Complimenti a Horus e Teo, sempre davanti.
Complimenti a tutti, vecchi, nuovi e subentrati.
Ora testa alla nuova formula del Trofeo GT4, che con 2 manche brevi ogni gara e qualifiche con penalità dei primi 3, promette scintille.
Grazie a tutti, ci vediamo in pista. -
.
In merito agli oltre 60 punti di penalità, per il contatto con Leclerc...se non ci fossimo conosciuti avrei potuto anche capire, ma proprio perché ci siamo conosciuti è evidente che non avrei mai fatto una cosa del genere intenzionalmente(che senso avrebbe avuto?), anche perché sapevo benissimo che ero dietro di 2 giri. . -
.In merito agli oltre 60 punti di penalità, per il contatto con Leclerc...se non ci fossimo conosciuti avrei potuto anche capire, ma proprio perché ci siamo conosciuti è evidente che non avrei mai fatto una cosa del genere intenzionalmente(che senso avrebbe avuto?), anche perché sapevo benissimo che ero dietro di 2 giri.
Horus, ti rispondo qui dato che non hai risposto per email al team.
- il fatto è evidente, ed è sportivamente grave
- non c'entra l'intenzionalita, in gara vengono sanzionati gli errori che portano danno ad altri.
Se l'avessimo giudicato intenzionale, ci sarebbe il BAN.
-i 60 punti derivano dal calcolo matematico, in una gara dove purtroppo veniva assegnato il 150 del punteggio.
Gli altri 2 aspetti non li abbiamo sanzionati.
Se ti interessa più una foto della classifica, del correre insieme, stai sbagliando approccio.
Nessuno ce l'ha con te personalmente. È il fatto che deve essere valutato.
Anche se fosse dovuto a lag, sportivamente, è indifferente; perché un lag è paragonato ad un problema meccanico.
Ripeto: nessuno ce l'ha con te personalmente.
Bisogna imparare ad accettare bonus e malus dalle gare.
Paky ed io, pur non avevo avuto reclami, ci siamo autoinflitti l'inibizione alle Qualifiche per 2 errori che abbiamo commesso.
Non ci importa niente della classifica, si tratta di uniformità di comportamento.
Uno quando corre in gruppo non deve dimenticare gli altri.
Che ci si conosca o meno, che si sia vecchi o nuovi.
Ps.: con quale coefficiente avresti sanzionato te un pilota doppiato di 2 giri, che tampona il primo a metà rettilineo, e gli sta molto vicino sia i giri prima che quelli dopo, non si ferma e non gli restituisce posizione?.