Campionato GT3 su server TRIDENT.

Partecipazione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, chi ha intenzione di partecipare al champ organizzato da Trident a settembre? Io vorrei farlo ma le mie difficoltà organizzative/temporali sono insormontabili per cui con la frequenza settimanale prevista, solo se utilizzassi la Nissan (con la quale ho fatto 6 dei 10 circuiti previsti) riuscirei a stare in pista e fare un champ decente col target di non far danno e portare ogni gara a compimento, nulla di più.
    Ciao
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    349
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Io sto valutando un po' di cose e attendendo l'evolversi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Bhe, viste le gare di ieri, forse devo valutare meglio.... va bene che i contrasti e le toccatine ci possano essere in un champ gt ma rovinare una gara da un po' fastidio soprattutto se si subiscono tentativi di sorpassi impossibili alla COPSE di silverstone, dove è un suicidio solamente tentarlo! E credo che non sia stato l'unico a subire ieri sera :angry:
    Al prossimo aggiornamento
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Io con il lavoro che faccio evito di iscrivermi a campionati a pagamento dove potrei fare magari una gara ogni 3...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    688

    Status
    Anonymous
    Come Xfloyd777(Massimo)sto valutando,se inizio un campionato di 10 gare voglio aver la possibilità divertirmi,vincere nn mi interessa😉🏁🏁🏁
     
    Top
    .
4 replies since 16/7/2021, 07:22   52 views
  Share  
.